Pin It

 

La settimana scorsa nella Provincia Nuestra Señora de Guadalupe è stata una settimana di feste e di ringraziamenti a Dio, perché tre confratelli hanno festeggiato chi il 60° di ordinazione sacerdotale, chi il 60° di professione religiosa.

La festa inizia con P. Settimo Zanella, decano della sopracitata provincia, residente a Buenos Aires, che ha festeggiato il suo 60° di ordinazione sacerdotale il 18 marzo scorso. P. Settimo partì subito per l’Argentina e con un breve intervallo in Colombia svolse tutto il suo ministero sacerdotale in questa nazione sudamericana.

Poi, la festa si sposta in Brasile, nello stesso giorno della solennità di San Giuseppe Pe. Alírio e Pe. Selso hanno festeggiato il loro 60° anniversario di consacrazione religiosa. In effetti, loro sono tra i primi confratelli figli della terra brasiliana che hanno svolto diversi ministeri in pro di tante persone.

Noi ci uniamo al loro ringraziamento e lode a Dio per quanto ha fatto in loro e porgiamo a loro i nostri più sentiti auguri di ogni bene oltre che la nostra riconoscenza per quanto hanno operato nel nome della carità di Cristo!