Pin It

Domenica 6 ottobre, la Famiglia guanelliana all’inizio del Mese Missionario e di particolare memoria del Fondatore, si sincronizza per risvegliare e celebrare in ogni comunità la consapevolezza della propria identità missionaria dentro la Chiesa e con il carisma ricevuto dallo Spirito.
Un appuntamento al respiro mondiale, che vivremo ogni anno prima la prima domenica di ottobre, animati dalla fantasia della carità e dallo zelo missionario di don Guanella!
Per poter scaricare posters, stimoli e sussidi per l’animazione bisogna cliccare sui collegamenti ipertestuali contenuti nella sezione ???????????????? proposta di seguito.
Ogni link corrisponde ad una lingua.

????????????????
????????????????????????????????: www.presenzamissionariaguanelliana.it/posters/IT.zip
????????????????????????????????: www.presenzamissionariaguanelliana.it/posters/FR.zip
????????????????????????????????????????: www.presenzamissionariaguanelliana.it/posters/PT.zip
????????????????????????????????: www.presenzamissionariaguanelliana.it/posters/ES.zip
????????????????????????????: www.presenzamissionariaguanelliana.it/posters/EN.zip

All’interno di ogni cartella, troverete:
- 4 posters con i contenuti proposti sulla base della mostra sulla Evangelii Gaudium realizzata per divulgare la lettera apostolica di Papa Francesco;
- 4 posters, che riferendosi ai contenuti dei 4 poster, della mostra ne esprimono la prassi guanelliana
- Lettera di presentazione del materiale;
- Stimolo alla guida per l’uso e la valorizzazione dei posters in cui con 5 incontri si propone un possibile cammino formativo legato ai posters;
- Pieghevole A5 - Messaggio del Santo Padre Francesco per la giornata missionaria Mondiale 2019 con una pagina vuota dove potrete inserire un calendario di incontri o di eventi legati all’ottobre missionario e alla fine la preghiera per Ottobre Missionario Straordinario.