Servi della Carità Opera Don Guanella in omnibus charitas

Lingue

itenfrptroes

Breadcrumbs

Ingreso en el noviciado

VIII Consulta della Congregazione dei SdC

Il giorno 10 gennaio nella sede del Seminario Mons. Bacciarini di Via Aurelia Antica a Roma, è iniziata la VIII Consulta di congregazione che da calendario si svolge dal 10 al 13 gennaio 2021.

Dal logo "Abitare con il cuore la Comunità e la Missione", capiamo l'importanza della passione per la comunità e la missione guanelliana. I partecipanti sono in totale diciannove, tutti presenti all'evento! Oggi a presiedere la Santa Eucaristia, è stato Don Alessandro Allegra.

Il Superiore Generale, Don Umberto Brugnoni, dopo di che ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti e alle nove si è incominciato con i lavori in sala. Dopo l'invocazione a San Luigi Guanella, il Superiore generale ha relazionato sui temi principali temi desunti dall'articolo 258 dei regolamenti, quali sono: consolidare l'unità e promuovere lo sviluppo delle attività della Congregazione mediante scambio di idee e di esperienze; verificare e stimolare delle decisioni del XX Capitolo Generale e dei piani programmati; trattare gli affari più importanti; valutare i singoli esperimenti avviati.

Ringraziamo il Signore in anticipo per questo evento assembleare che darà i suoi frutti positivi per continuare il prossimo triennio che resta fino al prossimo capitolo generale.

 




Modulo Banner Donazioni

Aiuta l'Opera Don Guanella a fare del bene

IL TUO CONTRIBUTO ECONOMICO È PREZIOSO!
"Conviene sempre fare un po' di carità: un povero soccorre l'altro e Dio benedice" - San Luigi Guanella

Social Footer

Cookies policy