Servi della Carità Opera Don Guanella in omnibus charitas

Lingue

itenfrptroes

Breadcrumbs

Consacrati, cioè svegli per svegliare...

 

Manila, 26 maggio 2021. Nell’ampio salone del Guanella Center nove giovani confratelli hanno rinnovato i loro voti contando sulla fedeltà di Dio che continua ad amarli ed esprimendo pubblicamente il loro impegno a proseguire il cammino come discepoli\ missionari del Vangelo nella famiglia guanelliana
Dalle Filippine ,quasi per contagio, abbiamo condiviso la gioia di questo evento di grazia con altri quattro confratelli che in Saigon, Vietnam e a Roma confermavano in sintonia il loro Sì nel giorno dell’anniversario di Ordinazione sacerdotale del Fondatore. Certamente un bel regalo anticipato, nel contesto del decimo anniversario della sua Canonizzazione; ma soprattutto un richiamo a puntare in alto, a continuare a fare nostri, anche in questo tempo difficile, i sogni di Dio per tutta l’umanità e particolarmente per i suoi figli più fragili e feriti.
Sognare con Don Guanella, tenendo vivo dentro il cuore e nelle nostre comunità dell’Oriente e dell’Oceania e del mondo intero il fuoco della sua passione missionaria e l’ aspirazione quotidiana a puntare in alto, a rifiutare mediocrità e compromessi, a ‘fare della Carità il cuore del mondo’.
Consacrati, cioè svegli per svegliare...anche in tempo di pandemia!

 

 

 

 

VAI ALL'ALBUM FOTOGRAFICO

 

 

Modulo Banner Donazioni

Aiuta l'Opera Don Guanella a fare del bene

IL TUO CONTRIBUTO ECONOMICO È PREZIOSO!
"Conviene sempre fare un po' di carità: un povero soccorre l'altro e Dio benedice" - San Luigi Guanella

Social Footer

Cookies policy