Servi della Carità Opera Don Guanella in omnibus charitas

Lingue

itenfrptroes

Breadcrumbs

Professione perpetua dei voti religiosi di Isaac Sombu Terkula

 

Il 24 ottobre 2019 è stato un giorno di gioia per noi al “House of Providence Theologate”, quando abbiamo celebrato la festa di San Luigi Guanella, in cui il nostro Fratello, Isaac Sombu Terkula ha fatto la Professione perpetua dei voti religiosi. È stata una bellissima celebrazione presieduta dal Superior della Vice Provincia di Nostra Signora della Speranza, Rev. P. Kelechi Maduforo che nella sua omelia, ha ringraziato Dio e i genitori di Isaac per il meraviglioso dono alla Chiesa. Ha anche ringraziato Isaac per il coraggioso passo che ha fatto per rispondere definitivamente alla chiamata alla vita religiosa in una società di oggi. Lo ha ammonito di seguire le orme di San Luigi Guanella per amare questa Congregazione e il suo carisma con passione, essere disposto all'amore fraterno dei confratelli e mostrare lo stesso ai confratelli.

Eano presenti, Padre Soosam Rathinam, Consigliere Generale, don Mario Nava Economo Generale, Padre Giancarlo Frigerio, Economo della Vice Provincia e i confratelli di altre comunità nigeriane. Vi erano anche i sacerdoti, i religiosi e i parrocchiani dell'arcidiocesi di Ibadan. Il movimento giovanile guanelliano ha cantato durante la celebrazione eucaristica.Dopo la celebrazione eucaristica, abbiamo pranzato insieme e la giornata si è conclusa con la meditazione e i vespri insieme.

Auguriamo il fratello Isaac per il coraggioso passo che ha fatto e ringraziamo Dio per il dono di un nuovo membro della Famiglia Guanelliana. Che Dio lo sostenga con la grazia così possa essere fedele all'impegno che ha preso.

 

     

 

Modulo Banner Donazioni

Aiuta l'Opera Don Guanella a fare del bene

IL TUO CONTRIBUTO ECONOMICO È PREZIOSO!
"Conviene sempre fare un po' di carità: un povero soccorre l'altro e Dio benedice" - San Luigi Guanella

Social Footer

Cookies policy